• AGENZIA PER LA COOPERAZIONE Gallipoli - Lecce

    ... Una rete di imprese e professionisti

    La Baldari Group srl è la società promotrice dell'Agenzia per la cooperazione, , prima iniziativa commerciale per favorire la cooperazione commerciale e professionale nel tessuto economico e sociale nel Salento. Il Gruppo nasce dall’idea imprenditoriale e dal sogno del suo fondatore, il dottor Antonio Baldari:

    "vivere in una società in cui la cooperazione e lo spirito mutualistico siano la chiave di volta per il progresso economico e sociale". 

    Dopo anni di esperienza in qualità di commercialista e a seguito di un’accurata attività di monitoraggio del tessuto economico locale, egli ha dato avvio ad una costante opera di sensibilizzazione degli imprenditori del territorio salentino, infondendo loro i principi di cooperazione e di reciproco sostegno. Da questo ambizioso progetto di vita e di lavoro, ha messo in piedi un Gruppo che è diventato il centro operativo per molte aziende che hanno scelto di affidarsi all’esperienza dello staff per incrementare le proprie opportunità di business.


  • Ti diamo l'opportunità di lavorare come socio di cooperativa

  • Garantiamo i migliori risultati alla tua azienda

  • Promuoviamo il tuo Business

  • Offriamo beni e servizi di qualità ai migliori prezzi

  • Ti mettiamo a disposizione i migliori professionisti per consulenze commerciali e legali

  • Ti offriamo la possibilità di scoprire i vantaggi di lavorare in Gruppo


  • Lavorare in Gruppo e cooperare...

    Lavorare in Gruppo e cooperare...

    ... un importante sostegno alle piccole imprese e artigiani

    La BLD Group si propone di fornire alle piccole e medie imprese del territorio un importante sostegno per avere successo e rimanere competitive sul mercato, assicurando le tecnologie, gli strumenti, le risorse umane e professionali necessarie nella vita quotidiana di ogni azienda, attraverso la condivisione di queste risorse in rete.  In quest'ambito, tutti coloro che intendono avviare una nuova attività d'impresa, possono aderire al progetto del Gruppo e diventare soci di una delle cooperative affiliate. Al vantaggio immediato di poter avviare nel modo più celere possibile la propria azienda, ogni socio, potrà sommare le agevolazioni fiscali previste per legge alle società cooperative. Inoltre,  l'appartenenza al Gruppo consentirà da subito di avere un avviamento per la propria attività potendo aderire alle campagne informative e promozionali ordinariamente attive nella rete. 

  • Fornitura di beni e servizi

    Fornitura di beni e servizi

    ... ogni socio è fornitore e fruitore dei nostri beni e servizi...

    Ogni socio ha la doppia funzione di fornitore e fruitore di beni e/o servizi, infatti, ampio spazio viene riservato alla comunicazione, curata passo dopo passo, per attività di promozione e lancio dei prodotti e/o dei servizi resi dai soci delle cooperative del gruppo. Non mancano servizi mirati per il web come campagne di advertising, campagne di posizionamento e ottimizzazione, realizzazione di siti internet e molto altro. Viene riservata particolare attenzione alle attività di promozione e commercializzazione dei beni/servizi, attraverso la creazione di un fitto network di collaborazioni tra le realtà attive sul territorio. 

    In questo modo, la BLD Group aspira a diventare un marchio "leader" in diversi mercati, dal professionale, al commerciale all'artigianale, puntando ad offrire i migliori prezzi di mercato ai propri affiliati, e proponendosi ai terzi con servizi di qualità imbattibili.